[Flug] [NewServer] E' arrivata la prima tranche

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 4 Ago 2003 16:06:37 CEST

Marco Ermini disse:
> Stamattina e' arrivato a casa mia il server + la ventola per il Pentium 4.
>
> Manca ancora una meta' consistente dell'ordine, composta dal processore,
> le RAM e gli hard disk :-/ Ho visto che CDC li ha spostati tutti nella
> seconda tranche, probabilmente per fare in modo che intanto qualcosa
> arrivasse.
[...]

Aggiornamento: infortunio!!! la CDC si e' persa il fax che testimoniava il
mio bonifico. Avevano gia' pronti gli hard disk e due delle tre RAM, ma
non le spedivano perche' non avevano il fax del bonifico... peccato che
pero' mi avessero gia' spedito la prima tranche. Parlando col commerciale,
pare che l'ordine della prima tranche sia *sparito* dagli archivi, e sia
rimasta la seconda tranche come non pagata... mi sa che qualche
commerciale ha fatto un qualche pastrocchio prima di partire per le
vacanze, e l'abbia lasciato al collega sfigato rimasto in ufficio :-)

Comunque, non e' ancora disponibile il processore.

Eventualmente cerchero' di rimandargli il fax e fare in modo che quello
che e' disponibile lo spediscano comunque prima del loro giorno di
chiusura estiva, anche se senza processore non serve a molto. Certo se
mancasse una sola RAM potrebbo per lo meno iniziare a provarlo, ma cosi'
e' comunque tutto rimandato a per lo meno il 18 agosto.

Stay tuned ;-)
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org