[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Mar 5 Ago 2003 13:04:47 CEST

E Hal proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

> Nomen Nescio comunica:
>
> jomme@cyberbeat.it risponde:
>

> C'entra con tutti coloro che trovano la vita
> molto misera negli abusi di potere.

ripeto: che c'entra col flug? che c'entrano gli abusi di potere col flug, Firenze Linux User
Group?
La mia non vuole essere a priori una critica, ha solo la pretesa di essere una domanda.
Qualcuno ha una cordiale risposta da darmi?

grazie,

jomme

Gabriele De Benedittis
Java Developer