[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Hal hal@linux.it
Mar 5 Ago 2003 16:51:28 CEST

> Hal dice:

> ripeto: che c'entra col flug? che c'entrano gli abusi di
> potere col flug, Firenze Linux User Group?
> La mia non vuole essere a priori una critica, ha solo la
> pretesa di essere una domanda. Qualcuno ha una cordiale
> risposta da darmi?

Purtroppo io no. O senti un insostenibile disagio davanti
agli abusi di potere oppure no. Non ci sono molte risposte.
E le poche che ci sono non sono cordiali.

Molti gruppi Linux (ma forse sarebbe meglio dire di Software
Libero) provano disagio di fronte agli abusi di potere, per
esempio in campo software. _Forse_ proprio per questo ci
_potrebbe_ entrare il FLUG. Ma forse no.
Io sono del GOLEM e un pochino provo disagio.

Il messaggio di Nomen diceva...

> Coca Cola è accusata di crimini di lesa umanità per essere la
> mandante delle politiche repressive nei confronti del
> sindacato e dei lavoratori - che hanno aderito alle lotte
> sindacali per difendere diritti e posti di lavoro - che in
> tutti questi anni hanno prodotto dieci morti, decine di
> sindacalisti rapiti e torturati.

A molti queste cose danno fastidio più di quanto piacciano
le bollicine. Se devo berla a questi costi allora preferisco
l'acqua del rubinetto.

> chi se ne frega. Io amo la coca cola.
> Ringrazio ogni sera chi se l'e' inventata.

Io no.
Io ogni sera invece prego perchè nessuno debba più subire
feroci repressioni. Ma lascia stare, fa troppo caldo.

Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli