[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 6 Ago 2003 14:45:25 CEST

Il 06 Aug 2003, alle 14:33, jomme@cyberbeat.it ha scritto:
[...]
 > Vorrei quindi avere la mia conferma ufficiale (speravo che fosse quella di Marco Ermini), che
 > sia quella del + "anziano", del presidente o dell'intera mailing list, che il contratto
 > sociale ed, in particolare, il riferimento al "nessun vincolo politico", siano ancora validi.

Si, sono ancora validi ed il messaggio era off topic, come lo sono le richieste d'aiuto
su Windows e come lo sono gli annunci di lavoro etc. etc.

 > affezionatissimo (da + di 2 anni, credo) e un po' deluso,

Perche` scusa ? Ti aspettavi che qualcuno saltasse su ad inveire contro chi ha fatto quel
forward ? O ti aspettavi un cazziatone verso chi gli ha dato seguito?

--
Saluti,
Leonardo