[Flug] che ci faccio

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 6 Ago 2003 09:52:28 CEST

On Wed, 2003-08-06 at 08:29, Leonardo Boselli wrote:
> la roba e` ancora qui !

Io cercavo hub bnc, c'hai mica niente? pero' posso ritirarli soltanto il
lunedi' tra le 19 e le 19:10 oppure martedi' alle 18:28 se piove, se non
piove posso arrivare 7/9 minuti di anticipo. Al limite, se passi da
Otranto (non si sa mai) ho un cugino al mare li', puoi lasciarli a lui
che poi me li porta giovedi' prossimo in tardo pomeriggio, ma li lascia
da mia madre perche' io sono a farmi i capelli.

Anzi, facciamo cosi' - io vado in vacanza ora e te con queste tue
assurde e allucinanti richieste vai un minutino in culo, sta bene?

Saluti,