[Flug] che ci faccio

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 8 Ago 2003 09:00:40 CEST

per lunedi` a quell' ora e` perfetto, vieni pure.
Ieri al lilik non ho trovato nessuno,
L' appuntamento vale per tutti, ma vi prego di darmi conferma telefonica
al 3488605348 in quanto il cancello e` chiuso e debbo venirvi ad aprire.
A parte i vecchi hub (sia 10base2 che 10baseT ... non pensavo che anche
questi vi facessero schifo) ci sono anche 4 macchine, in media pentium
120.
Se entro lunedi` nessuno li viene a prendere vanno in discarica, che viste
le risposte come la ultima parte di questa non vi meritate altro.