[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Mer 6 Ago 2003 14:54:11 CEST

On Wed, 2003-08-06 at 14:33, jomme@cyberbeat.it wrote:
> Vorrei quindi avere la mia conferma ufficiale (speravo che fosse quella di Marco Ermini), che
> sia quella del + "anziano", del presidente o dell'intera mailing list, che il contratto
> sociale ed, in particolare, il riferimento al "nessun vincolo politico", siano ancora validi.

Come ti ha detto leandro non puo` esistere una conferma ufficiale. Non
avendo una struttura formale non potrai mai avere conferme ufficiali
perche` non c'e` nessuno che ha il titolo per dartele. Tu fai parte del
gruppo come chiunque altro, quindi una parte della risposta puoi dartela
da te.

Per quanto riguarda la mia opinione, che non vale assolutamente come
risposta ufficiale, ti posso dire che per quanto mi riguarda il
messaggio e` OT, come mille altre cose che ci sono state prima e ci
saranno in futuro, e non ci vedo proprio niente di diverso rispetto agli
altri, ne' motivi per condannare questo piu` di altri.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi