[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Ven 8 Ago 2003 04:08:21 CEST

Il mer, 2003-08-06 alle 14:33, jomme@cyberbeat.it ha scritto:
> In quanto credo che contestualizzare sia meglio dei voli pindarici: mi ha turbato la
> propaganda di un'azione che, personalmente, non condivido, anzi condanno. Ma questi sarebbero
> c...i miei, se non che tale propaganda mi e' arrivata in posta, causa la mia iscrizione alla
> mailing list di un'associazione che si occupa di linux e sw libero (e solo di quello, a stare
> all'HOWTO e al contratto).
> Vorrei quindi avere la mia conferma ufficiale (speravo che fosse quella di Marco Ermini), che
> [...]

Puoi spiegarmi, gentilmente, quale sarebbe il "vincolo politico" di cui stai parlando?
c'e' forse qualcuno o qualcosa che ti hanno imposto di pensarla in un certo modo?
Sulle richieste da parte di decani e presidenti, mi permetto invece di consigliarti un
approfondimento ulteriore sul FLUG stesso, perche' quello di cui parli tu non e' questo. :)