[Flug] che ci faccio

mille mille@inventati.org
Ven 8 Ago 2003 09:12:48 CEST

[Fri, Aug 08, 2003 at 09:00:40AM +0200] - Leonardo Boselli scrive:
> al 3488605348 in quanto il cancello e` chiuso e debbo venirvi ad aprire.
> A parte i vecchi hub (sia 10base2 che 10baseT ... non pensavo che anche
> questi vi facessero schifo) ci sono anche 4 macchine, in media pentium
> 120.
> Se entro lunedi` nessuno li viene a prendere vanno in discarica, che viste
> le risposte come la ultima parte di questa non vi meritate altro.

se non e' un problema e il lilik non le prende per burkina faso, potrei
venire io che possono essere il primo nocciolo del laboratorio che
nascera' all'isolotto (vedi mia mail su LinuxDay..)
cioe', se vanno in burchina faso mi sento una merda a prenderli io,
pero' se non prendono quella via...

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre