[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Hal hal@linux.it
Ven 8 Ago 2003 19:08:33 CEST

Markoer:
> ... Ma le argomentazioni di HAL sono MOOOLTO
> stiracchiate. Dire che il flug e' per il sw libero QUINDI
> vuole la liberta' di pensiero QUINDI la liberta' di pensiero
> presuppone la liberta' dalle oppressionei QUINDI il flug e'
> un'associazione no-global... e' decisamente stiracchiato e ci
> sono troppi QUINDI inconseguenti!!!

No. Stavolta sono stato precisino anch'io!   :o))

Ho scritto
> Molti gruppi Linux (ma forse sarebbe meglio dire di Software
> Libero) provano disagio di fronte agli abusi di potere, per
> esempio in campo software. _Forse_ proprio per questo ci
> _potrebbe_ entrare il FLUG. Ma forse no.
> Io sono del GOLEM e un pochino provo disagio.
Fonte:
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2003-August/006487.html

QUINDI non ho detto che il _flug_ e' per il SL,  QUINDI tutto il
ragionamento che mi attribuisci e' (casomai) un ragionamento
tuo :o)
Se cio' non bastasse ci ho messo un "per esempio", due "forse"
di cui uno  sottolineato, un "potrebbe" sottolineato,
un "io provo...".

Inoltre, poiche' non ero stato abbastanza chiaro (?) ho dovuto
precisare:
>"Molti gruppi Linux (ma forse sarebbe meglio lasciare da
>parte i gruppi Linux e parlare dei gruppi di Software Libero)..
Fonte:
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2003-August/006519.html

Non ho rammentato ne' il flug, ne' i no-global e sono molto
attento alle deduzioni logiche (a volte pero' confondo i
mittenti - scusa Leandro...)

QUINDI stavolta l'hai cannata piena
...ma non te ne voglio.  :o))

un bacio,
il tuo Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli