[Flug] Messaggi provocanti. (era: ...boicottaggio Coca-Cola)

Hal hal@linux.it
Sab 9 Ago 2003 16:28:57 CEST

Markoer:
> Quindi, se uno vuole fare di questi annunci, o li fa su
> alcool oppure ci mette un [OT] nel subject. O meglio,
> facciamo una lista apposta, se ci sono tanti a cui
> interessano queste cose... E a chi questi annunci non
> interessano... usi il tasto CANC e non rompa le scatole!!!

Ottima osservazione: credo che chi conosce le attivita' dei
LUG, e l'impostazione che spesso hanno, non faccia post
del genere. Saprebbe che li sta facendo nella lista sbagliata.

Pero' a volte vengono fatti. Spesso vengono fatti da anonimi,
come Nomen in questo caso, e vengono gonfiati da abili
provocatori (come jomme in questo caso).

Per molto tempo non ho mai accettato la provocazione
(ho davvero poca considerazione di chi per calcolo o
per guadagno accende la rissa). Da qualche mese invece
ho deciso di rispondere; l'ho fatto di recente anche in lista
HackLabFi.

Poiche' su flug non e' il caso di farlo non mi ripetero' piu'.

Comunque, se fai l'analisi dei messaggi passati, vedi che
sarebbe perfettamente coerente che il tutto fosse stato
sollevato ad arte da pochissime persone (forse una sola).

Da tempo sto riflettendo su chi puo' avere questi interessi,
su perche' certe provocazioni vengono diffuse e
dove vogliono andare a parare. Boh?

Ciao
H.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]