[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Hal hal@linux.it
Sab 9 Ago 2003 16:14:10 CEST

Markoer
> Io ho esemplificato questo discorso cosi':
>
> "Dire che il flug e' per il sw libero QUINDI vuole la
> liberta' di pensiero QUINDI la liberta' di pensiero
> presuppone la liberta' dalle oppressione QUINDI il flug e'
> un'associazione no-global... e' decisamente stiracchiato e ci
> sono troppi QUINDI inconseguenti!!!"
>
> che piu' o meno e' dove volevi andare a parare tu.

NO. Quindi non farmi dire cose che non ho detto e che non penso.

> Posso dire la mia? C'e' chi prova ad "allargare" questo
> discorso, ma secondo me fa malissimo.

Bravo. Sono d'accordo con te quando _tu_ dici la _tua_.
Ci sto un po' stretto quando _tu_ dici la _mia_.
Vorrei essere _io_ a dire la _mia_.

> discutiamo sul merito del fatto
> se sia opportuno o meno parlare di queste cose qui. Secondo
> me, molto semplicemente NO.

Anche secondo me. (E' buffo perche' siamo gli unici due che la
stanno portando avanti).

> Quindi, se uno vuole fare di questi annunci, o li fa su
> alcool oppure ci mette un [OT] nel subject. O meglio,
> facciamo una lista apposta, se ci sono tanti a cui
> interessano queste cose... E a chi questi annunci non
> interessano... usi il tasto CANC e non rompa le scatole!!!

Questo punto merita una riflessione, ma vado su un'altro
messaggio

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli