[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Lun 11 Ago 2003 12:38:26 CEST

Essendo stato additato come "provocatore" premetto che questo e' il mio ultimo messaggio in
proposito.

Vorrei solo rispondere a:

Marco Ermini: La figura retorica dell'ironia... il devoto-oli ne ha buona definizione.

Hal: Mi pare di sentire il vociferare no-global sulle torri gemelle abbattute dalla cia. Per
quanto possa valere la mia parola, ti assicuro che non ho alcun interesse nel provocare, se
non una decisione riguardo la mia adesione (o come c...o volete chiamarla) al flug, in
qualita' di tecnico con un pensiero politico ben definito, il quale vorrebbe non essere
stimolato in tale sede.

Leandro: sinceramente grazie per la cortesia, che pare mancare in giro. Il picchiare era
evidentemente ironico (devoto-oli ;P), per quanto riguarda l'assemblea vedro' :D

mi tolgo d'impiccio, sperando che nessuno neuronicamente in media mi consideri un mero
"provocatore".

jomme

PS: la mecca-cola e' roba pesa!

Gabriele De Benedittis