[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Benedetta Giovannetti detta_78@libero.it
Sab 16 Ago 2003 21:54:33 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Quale che sia la via che decidiamo di prendere secondo me dobbiamo
> scrivere un bel testo e metterlo nel sito insieme al contratto sociale e
> all'HOWTO nonché comunicarlo a tutte le liste e i siti che ospitiamo.

A me sembra una buona idea, ma cosa pensavi di scrivere in questo testo?
La posizione del Flug rispetto ai log? E che valore gli diamo, legale
oppure no? Per delucidazioni legali potrei dare una mano, visto che ho
quasi finito il corso di laurea in giurisprudenza.