[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Sab 16 Ago 2003 23:34:14 CEST

Benedetta Giovannetti scriveva:

> A me sembra una buona idea, ma cosa pensavi di scrivere in questo
> testo?

Come vengono trattati i log del serverone (la qual cosa è il nocciolo
della questione da decidere) e perché facciamo in quel modo.

> La posizione del Flug rispetto ai log?

No! Per favore....

;-)

Non facciamo discorsi politici.....

;-)))))

> E che valore gli diamo, legale oppure no?

Il valore che possiamo dargli, evidentemente.

> Per delucidazioni legali potrei dare una mano, visto che ho quasi
> finito il corso di laurea in giurisprudenza.

Questo sì che si chiama parlare. Dimmi anche che verrai alla cena di
giovedì prossimo e sono disposto a donarti la maggioranza della mia
quota delle azioni del flug!

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug