[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

mille mille@inventati.org
Lun 18 Ago 2003 21:35:31 CEST

[Mon, Aug 18, 2003 at 06:19:05PM +0200] - Marco Ermini scrive:
> Ovvero #2: io conserverei, e pure per bene, i log dell'anonymous remailer,
> e pure piu' a lungo dei log degli altri servizi, in modo eventualmente da
> poter rintracciare e denunciare gli spammer. Ovviamente, scrivendo bene
> nelle condizioni di utilizzo che la privacy e' al primo posto ma al
> secondo c'e' il diritto del FLUG di tutelare se' stesso - a garanzia del
> futuro del servizio stesso.

in piu' di 2 anni di vita il remailer di autistici/inventati, a parte
delle richieste da parte di quache .gov che veniva volgarmente offeso e
mandata in /dev/nulle, non ha avuto problemi, potranno arrivare in futuro,
forse, e vedremo cosa fare quando avverra', pero' nel frattempo continuiamo
a non tenere log..

cosi', buttare i miei 2 centesimi bucati..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre