[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 18 Ago 2003 22:59:34 CEST

Il 18:19, luned́ 18 agosto 2003, Marco Ermini ha scritto:
[...]

> [...]
> saranno forniti soltanto i log sospetti, e soltanto in seguito ad una
> istanza di un magistrato che quindi dimostri che ci sono delle indagini
> vere in corso.
>
> Io almeno la vedo cosi'. Lasciare l'anonymous remailer a se' stesso
> cancellando i log, tanto piu' se e' provato che viene usato anche per
> attivita' non lecite, e' come comprare un pitbull, maltrattarlo e
> lasciarlo libero di azzannare il primo che passa, con la motivazione che
> chiunque il diritto di avere un cane e di trattarlo come meglio crede...

E' possibile rintracciare chi utilizza una catena di remailer?
Non credo proprio. Il log non ci sono e se ci fossero a cosa servirebbero?
E' un remailer anonimo, non avevo ben capito come funziava, ho chiesto e dopo
2 giorni di spiegazioni, ho capito che non ci sono log perche' non
servirebbero a niente. E poi se si vogliamo poter rintracciare e denuciare
gli spammer del Remailer Anonimo non capisco perche' noi cambiamo nome e lo
chiamiamo anonimo solo quando ci gira. Se vai dal tuo prete a confessarti e
dopo lui dalla polizia e ti denucia perche' hai rubato la bicicletta al tuo
edicolante, il tuo edicolante ti da i cazzotti nella faccia te ti infiammi e
li rendi al tuo parroco. Il tuo ragionamento a me non mi torna. Ma proprio
punto.
Se poi ti girano se la polizia ci sequestra il Serverone e' un altro
discorso, ma io il prete spia non lo voglio fare.
Scusa ma il pitbul centra come il cane a merenda.
Il Remailer e' come la casseta della posta sul muro della casa del popolo di
Borgo ai Fossi. Vuoi metterti li fuori a chiedere a chi sta imbucando una
lettera:
-Scusa l'hai messo il mittente. No allora per favore mi dici chi sei cosi' se
il destinatario si incazza ti denucio alla polizia.

> La mia da 5 cent.

Spero la mia ne valga almeno 10... spero.