[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Mar 19 Ago 2003 14:16:39 CEST

Il mar, 2003-08-19 alle 14:06, Vanni Guarnieri ha scritto:
> abbi pazienza, christian, non posso sbracarmi in pubblico...

non mi sono spiegato :)

> invece no, si va avanti, perche' io non faccio testo, se non come caso
> particolare ma sopratutto perche' da allora le cose sono cambiate.

dicevo che non si va avanti perche' continuiamo a parlare senza
riferimenti legislativi concreti

> anche a franco e' capitato, vedo, e anche io gli ho dato quello che avevo
> (su un dischetto), e loro se lo sono presi.
> ho i miei dubbi che sia servito a qualcosa...

ma a me non interessa assolutamente avere *tutto* quello che *qualcuno*
puo' venire a chiedermi... a me interessa sapere cosa sono tenuto
legalmente ad avere con i dettagli del caso. Sinceramente a me questa
storia dei log mi ha sempre lasciato perplesso anche perche' non ho
ancora visto una definizione di questi log. In piu' ci aggiungiamo che
possono avere forme e contenuti estremamente diversi tra di loro... che
senso ha allora tutto questo?

Per quanto riguarda la nostra situazione io continuo a rimanere
dell'idea che non possiamo decidere nulla finche' non abbiamo i dettagli
di cui sopra. A me non interessa pararmi il culo da nessuno, ne'
tantomeno prepararmi ad aiutare nessuno. E' bene che ognuno faccia il
suo lavoro e non vedo perche' dobbiamo metterci a loggare l'impossibile
per far contento qualcuno.

ciao
christian