[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 19 Ago 2003 14:22:21 CEST

On Tue, 19 Aug 2003, Christian Surchi wrote:

> Per quanto riguarda la nostra situazione io continuo a rimanere
> dell'idea che non possiamo decidere nulla finche' non abbiamo i dettagli
> di cui sopra. A me non interessa pararmi il culo da nessuno, ne'
> tantomeno prepararmi ad aiutare nessuno. E' bene che ognuno faccia il
> suo lavoro e non vedo perche' dobbiamo metterci a loggare l'impossibile
> per far contento qualcuno.

sono d'accordo, anche secondo me in mancanza di una legislazione vale la
prassi, ma comunque si farebbe un bel servizio se, contattando magari i
grossi distributori tipo RedHat, Mandrake, Suse (che sono sicuramente
interessati) si facesse chiarezza sulla cosa, magari tramite domande
precise a chi di dovere o interpellanze parlamentari. Tanto vivere
nell'incertezza aumenta solo il potere discrezionale del giudice di turno.

Comunque io non sono pił system manager e sono contento :)

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728