[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Mar 19 Ago 2003 15:46:59 CEST

Il mar, 2003-08-19 alle 15:23, Marco Ermini ha scritto:
> Io francamente non vedo perche' no, visto che non ti costa assolutamente
> nulla e che c'e' incertezza a livello legislativo.
>
> Ti esprimi come se tenere dei log fosse un task complicato e consumasse
> chissa' quali risorse...

perche' l'ho gia' spiegato, perche' tenere dei log significa fornire
certe garanzie per me, e queste garanzie al momento non ci sono... e poi
perche' io ho un concetto probabilmente diverso dal tuo delle privacy e
mi spaventa l'esistenza di tutti questi dati personali che ci riguardano
in mano a non si sa chi... telefonini, bancomat, telecamere, traffico
internet, ecc ecc e non voglio certo contribuire a tutto questo... e
spero neanche il flug.