[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 19 Ago 2003 17:01:36 CEST

Christian Surchi disse:

> No, parlavamo dei log in generale, vista la richiesta legata al remailer
> che ci e' stata fatta. Per la precisione, come gia' stato detto, i log
> del remailer non ci sono perche' il remailer (mixmaster) non fa alcun
> tipo di log.

Ma per spedire le email, lo usera' un server smtp? io non lo conosco...

Inoltre, teniamo seriamente in considerazione che, se non fa alcun tipo di
log, potrebbe essere incompatibile con la legge italiana.

> I log che abbiamo in questo caso sono solo quelli di
> postfix.

E quelli gli dobbiamo dare. Visto che abbiamo due indirizzi IP, si era
detto di mettere il postfix "normale" su uno, e quello che lavora col
mixmaster sull'altro, in modo da "isolarlo". Se ti ricordi, la discussione
e' partita da qui.

ciao
--
Marco Ermini