[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Mar 19 Ago 2003 20:52:12 CEST

On Tue, 2003-08-19 at 17:01, Marco Ermini wrote:

> E quelli gli dobbiamo dare. Visto che abbiamo due indirizzi IP, si era
> detto di mettere il postfix "normale" su uno, e quello che lavora col
> mixmaster sull'altro, in modo da "isolarlo". Se ti ricordi, la discussione
> e' partita da qui.
E per quale motivo dovresti dare a qualcuno i log della posta che io
spedisco o ricevo dal serverone?

Adesso i log sono tutti insieme, per cui, per quanto mi riguarda, non se
ne parla neanche di darli a chiccessia senza ordine della magistratura:
a chi scrivo o chi mi scrive sono cavoli miei. E per quanto mi riguarda
sono assolutamente contrario a cambiare politica.

Se poi in futuro remailer e traffico normale saranno separati, ne
riparleremo, ma non vedo motivo per cambiare politica lo stesso.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi