[Flug] Re: La polizia si informa in merito al serverone

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mer 20 Ago 2003 00:53:37 CEST

At 23.31 19/08/2003 +0200, you wrote:

>Infatti, le mie argomentazioni (non sui log, ma sul fatto se sia
>conveniente "attirare l'attenzione" delle forze dell'ordine) sono le
>stesse che si sono scatenate nella lista freenet, e sono partite proprio
>da Clarke in persona.
>
>Stai tranquillo, sul *mio* nodo freenet *ci sono* i log. Non
>significheranno nulla, ma ci sono. Infatti sono i log del mod_rewrite di
>Apache, che molto probabilmente non sono significativi circa cosa tu stai
>ripescando da freenet, pero' sono dei log che sono disponibili se la
>polizia me li chiede.

mah.... al quadrato.

Non ho piu' parole!

Sorvolo sul resto, e giro questa parte anche in lista Freenet, dove
 mi sembra piuttosto pertinente.

Leonardo, come per i nodi non-https, io riterrei doveroso mettere una
 nota sulla lista dei gateway circa questa caratteristica
 peculiare del nodo "rogue" (nella definizione di Clarke) di cui sopra.

Cosa ne pensate tu e la lista?

Ciao.   Marco