[Flug] Precisazione importante per quanto riguarda i log

Mer 20 Ago 2003 18:53:13 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Non mi sembra giusto.

L'altra possibilità è quella di formare una cooperativa di soci, tutti
uguali. Credo che comunque anche in questo caso ci debba essere un
responsabile legale.

> 1) Perche' deve essere una persona a dover decidere anziche' il flug?

Perché Leonardo è colui che ha firmato il contratto e che quindi figura
come titolare del serverone. Inoltre ricordiamoci che il Flug non
esiste.

> 2) Perche' deve essere una persona a sobbarcarsi le responsabilita'

Vorresti farle sobbarcare ad un gatto?

;-)

> 3) Non mi viene in mente altro, ma qualcosa dentro di me mi dice che
> non e' giusto.

Come è già stato scritto da queste parti, la risposta è dentro di te ma
è sbagliata.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug