[Flug] Precisazione importante per quanto riguarda i log

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 20 Ago 2003 20:19:33 CEST

Il 18:53, mercoledì 20 agosto 2003, Leandro Noferini ha scritto:

> L'altra possibilità è quella di formare una cooperativa di soci, tutti
> uguali. Credo che comunque anche in questo caso ci debba essere un
> responsabile legale.

Cooperativa? No! Ahh! No. ;-) Tipo l'ipercoop? ;-)

Come non detto.

> Perché Leonardo è colui che ha firmato il contratto e che quindi figura
> come titolare del serverone. Inoltre ricordiamoci che il Flug non
> esiste.

Se non esiste allora e' piu' semplice, ma come facciamo a organizzarci
intorno a qualcosa che non esiste? Potremmo aprire una lista? :D

> Vorresti farle sobbarcare ad un gatto?
>
> ;-)

Siceramente avevo pensato a qualcosa del genere, non un gatto, qualcosa di
simile, ma dovremmo..... cosare anche lui. Dovrebbe soltanto fare da
prestanome e se va male gli compriamo delle arance  :D

> Come è già stato scritto da queste parti, la risposta è dentro di te ma
> è sbagliata.

Io cerco di guardarmi dentro, ci'ho preso anche una pila,
ma un'vedo niente. :(

Io comunque ho molta fiducia in Leonardo, come titolare del Serverone.

Speriamo che si ricordi anche la senape ;-)

> Ciao
> leandro

Ciao

Mattia