C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Ven 22 Ago 2003 18:30:44 CEST

Benedetta Giovannetti scriveva:

> Si, ma ho Internet a disposizione:

Ah, che meraviglia questo attaccamento al Flug è quanto mai meritevole.

Grandi traguardi ci aspettanto; il nostro solo limite sarà la nostra
fantasia!

> dunque, leggendo l'articolo su:
> http://www.diritto.it/articoli/dir_tecnologie/costabile.html ho visto
> che il decreto legge spiegato: quello n.196 del 2003 obbliga la
> tenuta dei file di log ai fornitori di servizi di comunicazione
> elettronica, ma non specifica cosa si intenda con tale termine.

Come giustamente ricordava ieri sera Iacopo, esiste presso un qualche
ministero (non ricordo quale) un elenco di questi operatori, elenco al
quale devono obbligatoriamente iscriversi tutti coloro che danno accesso
ad internet quali provider ed internet point.

Ora come ora non ho la rete a disposizione e quindi non posso fare
ricerche né molto altro, per cui spero che Iacopo ci possa dare qualche
delucidazione in più!

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug