[Flug] Magliette del Flug

mille mille@inventati.org
Sab 23 Ago 2003 16:15:39 CEST

[Sat, Aug 23, 2003 at 03:05:00PM +0200] - Mattia Brunetti scrive:
> Si potrebbero fare le magliette del Flug attraverso
> http://www.ikishop.it.
> Non  conosco alternative economiche semplici e veloci.
> Si puotrebbe benissimo farle na 'noi', ma la vendita via web sarebbe piu'
> complicosa.
> Se ci si volesse buscare qualcosa si potrebbe chiedere ancora ad Assoli se ci
> aiuta anche questa volta.

beh
TShirt
Maglietta a maniche corte Fruit of the Loom, 100% cotone. Taglie
S-M-L-XL-XXL Collo e bordi con doppia cucitura. Colori: bianco, celeste,
giallo, natural.
Prezzo base (?): EUR 10,80

11 euro per una banale maglietta bianca mi pare un po' eccessivo..
se puo' essere utile posso passare, a chi se ne occupa, il contatto del
tipo che ha stampato le felpe aut/inv che e' pure un personaggio :)

altrimenti c'e' possibilita' di stamparle a meno comprando all'ingrosso
e altre storie, pero' ci sarebbe bisogno di qualcuno che segua il tutto
seriamente..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre