[Flug] Magliette del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 23 Ago 2003 16:36:49 CEST

Il 16:15, sabato 23 agosto 2003, mille ha scritto:

> [...]
> Maglietta a maniche corte Fruit of the Loom, 100% cotone. Taglie
> S-M-L-XL-XXL Collo e bordi con doppia cucitura. Colori: bianco, celeste,
> giallo, natural.
> Prezzo base (?): EUR 10,80
>
> 11 euro per una banale maglietta bianca mi pare un po' eccessivo..
> se puo' essere utile posso passare, a chi se ne occupa, il contatto del
> tipo che ha stampato le felpe aut/inv che e' pure un personaggio :)
>
> altrimenti c'e' possibilita' di stamparle a meno comprando all'ingrosso
> e altre storie, pero' ci sarebbe bisogno di qualcuno che segua il tutto

11 euri son tanti pero' sono fruitofdelum originali made in Usa, il prezzo
del trasporto da laggiu' a quaggiu' non lo vuoi mettere? ;-)
La vedevo una cosa tanto di moda vendere le magliettine con l'eshop ;-)
Io potrei provarci, assicuro la mia totale inserieta' per la questione
'maglietta del Flug', io lo pronderei come un gradevole gioco.

> mille

Ciao

Mattia
--