[Flug] Chiusura liste e remailer

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 25 Ago 2003 09:31:02 CEST

On Sat, 23 Aug 2003, Christian Surchi wrote:

> Domanda... sono io che non ho capito il senso del tuo suggerimento?
> Quale sarebbe il vantaggio di permettere a tutti i remailer di scrivere
> in lista senza passare per la moderazione?

Mi viene in mente una domanda: dato che il problema degli spammer č
mandare messaggi senza farsi rintracciare, non puņ succedere che appena
gli anonymous remailer sono abbastanza diffusi da garantire una certa
banda vengono usati per questo scopo e tocca chiuderli?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728