[Flug] Chiusura liste e remailer

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 24 Ago 2003 00:16:34 CEST

Il 23 Aug 2003 alle 21:38, Christian Surchi immise in rete:
> che io sappia mailman 2.1 ha molte caratteristiche in piu' del 2.0 che
> usiamo al momento... ad esempio permette certe scelte piu' per rifiutare
> le mail in caso di liste chiuse... non so se ci sia anche qualcosa di
> nuovo per quanto riguarda la moderazione...

puoi mettere delle regexp sul mittente per scartarlo direttamente ....
oppure farlo prima filtrare a un filtro antispam e quindi scartarlo in base
a quello. puoi mettere dei filtri sul tipoo (ossia scarti chi attacca
eseguibili ..).
ma tutto avviene solo sugli header, mai sul testo.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333