C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 25 Ago 2003 10:19:17 CEST

carlo d'annunzio disse:
[...]
> ***a quello che ho linkato nella mia precedente mail... ;-)
> e che qualcuno aveva pure commentato ;-)
[...]

Evidentemente non c'e' interesse a partecipare a quel ng (e' forse un
obbligo?).

Resta il fatto che i commenti hanno chiaramente mostrato che chi e'
intervenuto ha frainteso del tutto la questione. Ovviamente, visto che chi
gli l'ha riportata lo ha fatto in modo superficiale. O si riporta bene il
caso, o si evitano questi cross-post inutili.

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org