[Flug] Magliette del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 25 Ago 2003 17:02:19 CEST

Il 16:45, sabato 23 agosto 2003, mille ha scritto:

> se vuoi fare l'e-shop perche' fa fiko e' un discorso, pero' tieni
> presente che il prezzo sul sito e' quello che loro fanno a TE,
> aggiungici un eventuale guadagno per il flug, diciamo minimo di 1-2
> neuri, e le spese di spedizione
> un mutuo per comprarse la "maglietta del FLUG" mi pare esagerato, ma io
> sono *[1] come al solito.. ..
>
> [1] metteteci quello che volete....

Lo faccio solo perche' e' fico, infatti pensavo di sostituire le fritofdelum
con delle ugobos ;-)
Pensavo a quell'eshop perche' era semplice e veloce.
Un mio amico deve farsi una maglietta e io gli sto facendo il logo/scritta,
provero' a farne una anche io con la tromba e il pinguino se mi entusiasmo
ci risentiamo :-)

> mille

Ciao

Mattia