[Flug] Magliette del Flug

mille mille@inventati.org
Sab 23 Ago 2003 16:45:03 CEST

[Sat, Aug 23, 2003 at 04:36:49PM +0200] - Mattia Brunetti scrive:
> 11 euri son tanti pero' sono fruitofdelum originali made in Usa, il prezzo
> del trasporto da laggiu' a quaggiu' non lo vuoi mettere? ;-)
> La vedevo una cosa tanto di moda vendere le magliettine con l'eshop ;-)
> Io potrei provarci, assicuro la mia totale inserieta' per la questione
> 'maglietta del Flug', io lo pronderei come un gradevole gioco.

se vuoi fare l'e-shop perche' fa fiko e' un discorso, pero' tieni
presente che il prezzo sul sito e' quello che loro fanno a TE,
aggiungici un eventuale guadagno per il flug, diciamo minimo di 1-2
neuri, e le spese di spedizione
un mutuo per comprarse la "maglietta del FLUG" mi pare esagerato, ma io
sono *[1] come al solito..
..

[1] metteteci quello che volete....

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre