[Flug] Re: [cyber~rights] Programma Linuxday Firenze, 29/11

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mar 2 Dic 2003 15:28:38 CET

On Tue, 2003-12-02 at 07:59, ferry.byte@ecn.org wrote:
> beh ad esempio per ridistribuire il programma dell'iniziativa contenuto
> appunto sul web, comunque non mi sembra interessante disquisire su cosa
> e' interessante proteggere da copyright sul web ma in quale forma
>
> la gpl, fdl, creative commons sono state idee eccezionali, patrimonio
> culturale che e' doveroso cercare di propugnare anche attraverso piccoli
> gesti e non viceversa immergersi nel copyright generico - anche per il
> Web certo, perche' no ? - che e' difesa dei privilegi esistenti e passati
Hem ... scusa ma un per il programma di un convegno francamente tirar
fuori licenze come queste mi pare esagerato, non basta una semplice
verbatim copy permitted? Lo puoi riutilizzare quanto vuoi, dato che
poterlo modificare, visto di cosa si tratta, mi pare assolutamente senza
senso.

Concordo con te che mettere una email come link non ha senso. Per me
comunque ha pure poco senso in generale pure mettere una nota di
copyright sotto il programma di un convegno.

Ciao
Simone