[Flug] Fw: Reportage LinuxDay per Linux Pro

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 7 Dic 2003 23:40:55 CET

On Sun, 7 Dec 2003 17:21:57 +0100 paolo palmerini wrote:

> ecco una prima bozza dell'articolo.

Scusate, ma siamo sicuri che gli accordi con l'editore consentano la
pubblicazione sul web in anteprima di una bozza dell'articolo? Vi
ricordo che gli archivi della lista sono pubblici...

L'articolo sara` (potra` essere) pubblicato sotto licenza libera?
Se l'articolo viene creato in modo collaborativo attraverso la lista
flug, e` una realizzazione del FLUG. Non vorrei che ci dimenticassimo
del contratto sociale del FLUG:

: Ogni realizzazione software del FLUG (programmi, documentazione,
: traduzioni e altro) sara` distribuita come prodotto libero, o free
: software.

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,