[Flug] Andiamo a bere?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 3 Feb 2003 21:41:02 CET

	mb> No, non ho sbagliato lista:
	mb> Volevo proporre in incontro a 30'ntocchi, per discutere della 'Festa del
	mb> Flug'

	mb> Credo che sia importante cercare di relizzare una serata in onore del Flug e
	mb> del Serverone, non solo per festeggiare, ma anche per far conoscere questo a
	mb> gruppo alla popolazione e far conoscere anche le necessita' che ha il
	mb> Serverone.

	mb> Quindi propongo un incontro in Birreria o Bar o Circolo oppure a casa mia,
	mb> cosi' vi preparo un Don Pedro ( sublime specialita' della Namibia ).

	mb> Un dopocena infrasettimanale va bene?

Alla grande!

	mb> Spero che a questo incontro parteciperanno numerone persone entusiaste
	mb> dell'idea di organizzare la 'Festa del Flug'.

Of course!

--
Christopher R. Gabriel
cgabriel@cgabriel.org