[Flug] Andiamo a bere?

Mar 4 Feb 2003 00:00:18 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Volevo proporre in incontro a 30'ntocchi, per discutere della 'Festa
> del Flug'

Chiedo venia, avevo detto che ci avrei pensato anch'io ma sono stato un
po' troppo preso....

> Credo che sia importante cercare di relizzare una serata in onore del
> Flug e del Serverone, non solo per festeggiare, ma anche per far
> conoscere questo a gruppo alla popolazione e far conoscere anche le
> necessita' che ha il Serverone.

Io credo perņ anche che dobbiamo organizzare anche un qualcosa per farlo
sapere anche a tutti quelli che usano il serverone ma che non potranno
venire alla serata.

> Quindi propongo un incontro in Birreria o Bar o Circolo oppure a casa
> mia, cosi' vi preparo un Don Pedro ( sublime specialita' della Namibia
> ).

A me va bene tutto!

> Un dopocena infrasettimanale va bene?

Se si fissa subito posso chiedere eventualmente di cambiare turno a
lavorare.

> Spero che a questo incontro parteciperanno numerone persone entusiaste
> dell'idea di organizzare la 'Festa del Flug'.

Come minimo!

:-)

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug