[Flug] Preventivo di spesa

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 6 Feb 2003 15:30:11 CET

At 19.39 04/02/2003 +0100, you wrote:
>Ciao a tutti,
>
>durante un contatto informale con la cassa mi è stato assegnato
>l'incarico di redarre un preventivo spese per l'anno in corso per questo
>gruppo e io son qui ad illustrarvi i miei sforzi.
>
>Allora le spese sicure e certe per il prossimo anno possono essere
>divise in due grandi gruppi:
>
>- il rinnovo del contratto con il provider
>   da informazioni non ancora certe (stiamo chiedendo lumi) il contratto
>   per il prossimo anno dovrebbe prevedere una cifra inferiore ai 2000
>   Euro, quindi io ho segnato 2000 Euro;

> [...]

Io posso fare da sponsor (come azienda) per qualche pezzo di hardware
(gradita menzione nel sito ;-)) mettiamoci d'accordo e vediamo cosa posso
procurare.

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360