[Flug] Fwd: Da parte di un vostro "sostenitore"

Mer 12 Feb 2003 03:44:19 CET

Giro in lista questa mail che abbiamo ricevuto da Rocco Cento...
la giro solo adesso perche' preferivo chiedere conferma a lui prima di
girarla sulla lista... :)

che ne pensiamo?
Christian

----- Forwarded message from Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it> -----

Date: Tue, 4 Feb 2003 10:16:10 +0100
From: Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it>
Subject: Da parte di un vostro "sostenitore"
To: info@firenze.linux.it

Ciao a tutti:-))
Mi chiamo Rocco Cento, sono di Domodossola e sono un piccolo editore.
Desidero complimentarmi con voi di vero cuore, la vostra iniziativa e'
lodevole ed esaltante.
Condivido la vostra politica "informatica" a favore dell'Open Source e
condanno come disdicevole il recente "incontro" di Berlusconi con Bill
Gates.
Anche l'informatica la stiamo svendendo agli americani piu'
reazionari,oltre allo stesso nostro Paese, quando, come ben sappiamo,
non esiste solo Windows e Bill Gates non e' il solo produttore di sistemi
operativi.

Non mi voglio dilungare oltre.
Il mio post e' una tstimonianza di adesione e una dichiarazione di
disponibilita' e condivisione del vostro lodevole progetto.

Dispongo di un server e mi piacerebbe "interagire" con voi, mettendo a
disposizione dei servizi free.
Tuttavia, pur conoscendo linux da discreto utente, non sono un
informatico.

Sono a vostra disposizione per eventuali piccoli contributi (non sono un
magnate dell'editoria, fortunatamente) e di quant'altro riterrete di
poter aver bisogno.

Cerchiamo di batterci per la liberta' e sottraiamoci, per quanto e'
possibile, al controllo dell'informazione e della nostra vita privata,
difendiamo le nostre idee da questa globalizzazione cannibalesca.

Ho 48 anni, sono un libertario, non rinuncio alla progettazione di una
utopia, di un mondo ove la humanitas sia il centro del sistema
astronomico della fisica morale.

Grazie per la vostra presenza e il vostro lavoro:-))
Con stima e simpatia,
Rocco Cento
B.ta Baceno, 1
28845 Domodossola (VB)