[Flug] Fwd: Da parte di un vostro "sostenitore"

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 12 Feb 2003 12:22:10 CET

Penso che dovrebbero esserci piu' persone come Rocco Cento...lodevole
e' anche la sua iniziativa, dal mio modestissimo punto di vista vedo
questa come la classica _cosa buona e giusta_

shiva

<roccocento@libero.it> -----

> Date: Tue, 4 Feb 2003 10:16:10 +0100
> From: Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it>
> Subject: Da parte di un vostro "sostenitore"
> To: info@firenze.linux.it
>

> Ciao a tutti:-))
> Mi chiamo Rocco Cento, sono di Domodossola e sono un piccolo
editore.
> Desidero complimentarmi con voi di vero cuore, la vostra iniziativa
e'
> lodevole ed esaltante.
> Condivido la vostra politica "informatica" a favore dell'Open Source
> condanno come disdicevole il recente "incontro" di Berlusconi con
Bill