[Flug] Resoconto riunione di ieri sera

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 13 Feb 2003 02:15:05 CET

Il 16:09, mercoledì 12 febbraio 2003, XDatap1 ha scritto:

All'incontro al Puerto Rico ho partecipato anch'io.

[...]

> Per quanto riguarda me, il mio Lug e progetti correlati, ditemi  (anche qui
> su  flug, a cui sono iscritto) quanto c'e' da pagare e io pago.
> Pero' evitatemi le suppliche sulle pagine web, nelle liste ecc. sulla roba
> che gestisco io, ve ne prego.

Io non la vedo come una supplica, ma una pubblicita' ad una iniziativa
'pro_serverone'. Mi sebra giusto far sapere cosa e' il Serverone e di far
conoscere le sue necessita'.

Se cacci te subito 3000 euri penso che noi tutti saremmo contenti cosi' la
smettiamo di preoccuparci se il Serverone superera' i prossimi
anni di vita ;-)
E cosi' non ci sara' la necessita' di chiedere di inserire
bannerini_supplichevoli o di inserire in fondo ai messaggi delle liste "Al
serverone servono 18000 euri, contribuisci anche tu...."

Non so qunto tu 'utilizzi' il serverono, ma se ne fai un 'gran uso' sarebbe
giusto che tu contribuissi con tanti euri.

A me sembra che tu questa cosa la prendi come un 'dazio', io lo vedo come un
contributo volontario necessario. ;-)

Comunque se a te non piace 'sporcare' le 'pagine'  e le 'liste' con la
pubblicita' pro_serverone non lo discuto e lo comprendo.

[..]

> Ve li porto a mano. Quanto e' una cifra giusta per Slug, progetti dello
Slug,
> e Freeciv?

13500 euri. Spero pero' che la cassa si accontenti di mooolto meno ;-)

> Ciao

> XDatap1 - Paolo Sammicheli

Ciao

Mattia