[Flug] Resoconto riunione di ieri sera

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 13 Feb 2003 02:43:14 CET

On Wed, Feb 12, 2003 at 04:09:31PM +0100, XDatap1 wrote:
> Per quanto riguarda me, il mio Lug e progetti correlati, ditemi  (anche qui su
> flug, a cui sono iscritto) quanto c'e' da pagare e io pago.
> Pero' evitatemi le suppliche sulle pagine web, nelle liste ecc. sulla roba che
> gestisco io, ve ne prego.

A parte che, come giustamente dice Mattia, non si tratta di suppliche,
ma davvero non capisco il senso del tuo discorso, Paolo.
L'autofinanziamento in questo contesto mi pare fondamentali per cui mi
pare non soltanto giusto, ma necessario far conoscere la situazione
della realta' in cui ci troviamo.

Non dire nulla sulle vostre liste a cosa serve? a far restare la gente
nella convinzione che ci sia qualcuno particolarmente generoso che paga
per tutti? o che server e banda crescano sugli alberi?

Mi sembra doveroso che tutte le realta' ospitate sul serverone vengano
informate della situazione... se e quanto pagano i singoli e' un altro
discorso... IMHO...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818