[Flug] Finanziare il serverone

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 13 Feb 2003 23:32:22 CET

Volevo dire una cosa, non mi tirate niente> il motivo per cui ho preso
alcuni giorni fa al balzo la proposta di raphael su un "servizio"di
filtraggio del crosspost delle liste è perché da diverse parti avevo già
avuto pressanti richieste, un progetto del genere, fatto da partecipantui
al flug eltri lug non solo darebbe lustro a chi fa la cosa, mna
sicuramente raccoglierebbe contributi di gente stanca di trovarsi los
tesso messaggio in casella, e allo stesso tempo non in grado di fare un
efficiente filtraggio "in proprio"... non prometto, ma se si fa forse un
centinaiop di euro si raccattano ...
(ovviamente su base volontaria tra i "beneficiati")
E il progetto resta al flug ...