[Flug] Finanziare il serverone

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Gio 13 Feb 2003 23:54:25 CET

Alle 23:33, giovedì 13 febbraio 2003, Christian Surchi ha scritto:

> http://www.firenze.linux.it/contratto-sociale
>
> :-)

L'ho riletto tre volte. Dove e' scritto che noi sul serverone non si puo'
ospitare una associazione che non ha a che fare con l'informatica?
Se il sito e' fatto in Php, gira sotto apache, e le pagine sono rilasciate in
licenza libera....

Comunque, se sono solo in questa idea la si chiude qui.

A proposito, ma la licenza del sito del Flug....
Copyright © 1999-2003 Firenze Linux User Group... E basta?

Allora sono stato più bravo io nel mio :-p

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it