[Flug] Finanziare il serverone

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 14 Feb 2003 00:56:35 CET

On Thu, Feb 13, 2003 at 11:54:25PM +0100, XDatap1 wrote:
> L'ho riletto tre volte. Dove e' scritto che noi sul serverone non si puo'
> ospitare una associazione che non ha a che fare con l'informatica?
> Se il sito e' fatto in Php, gira sotto apache, e le pagine sono rilasciate in
> licenza libera....

allora possiamo anche ospitare siti porno amatoriali? :D

> Comunque, se sono solo in questa idea la si chiude qui.

a me sinceramente non piace il fatto che il flug offra "servizi" in
questo senso... in realta' mi piace che queste realta' esistano e mi
piace che si possa fare sempre di piu', ma non in questo contesto del
flug e di sicuro non con lo scopo di "campare".

> A proposito, ma la licenza del sito del Flug....
> Copyright © 1999-2003 Firenze Linux User Group... E basta?
>
> Allora sono stato pił bravo io nel mio :-p

forse ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818