[Flug] Resoconto riunione di ieri sera

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 14 Feb 2003 10:18:55 CET

Il gio, 2003-02-13 alle 16:52, Katjia Mirri ha scritto:
> My reply to this e-mail
>
> - Date: Thu, Feb 13, 2003 at 04:29:28PM +0100
> - Person who wrote: ** Leandro Noferini **
>
> <·>Katjia Mirri scriveva:
> <·>
> <·>> Ciao, Leandro. Scordasti la solita raccolta fondi alla  giornata per
> <·>> Gnome prossima ventura? E se avanzassero maglie o gadgets?
> <·>
> <·>Niente dimenticai ma di quali magli e/o gadgets stai parlando?
> <·>
>
> mmm... evidentemnte di cose che non esistono.
> Pero' potrebbero prendere consistenza reale.
> [...]

Personalmente sono comtrario all'idea di ivestire denaro in magliette
e gadgets perche' attualmente ci sono solo i soldi per l'upgrade
dell'hardware e viste le polemiche che stanno nascendo solo per le
richieste minime di sopravvivenza del serverone trovo che sara`
difficile raccimolare ulteriore denaro. Probabilmente io sarei tra i
primi a comprare una maglietta con il logo del flug o di qualsiasi altro
lug ma dobbiamo considerare anche l'eventualita` di non venderne neanche
una.

Comunque io conosco un tizio che le puo` stampare potrei sentire quanto
ce le mette in euro.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996