[Flug] Resoconto riunione di ieri sera

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 14 Feb 2003 16:50:43 CET

[Fri 14/02/2003, ore 10:18] => Simone Ballerini scrive:

> Personalmente sono comtrario all'idea di ivestire denaro in magliette
> e gadgets perche' attualmente ci sono solo i soldi per l'upgrade
> dell'hardware e viste le polemiche che stanno nascendo solo per le
> richieste minime di sopravvivenza del serverone trovo che sara`
> difficile raccimolare ulteriore denaro. Probabilmente io sarei tra i
> primi a comprare una maglietta con il logo del flug o di qualsiasi altro
> lug ma dobbiamo considerare anche l'eventualita` di non venderne neanche
> una.

 basta che non sia l'unica cosa che si fa.
 se ai gadgets affianchiamo iniziative varie, cene, incontri, workshop e
 quant'altro ci venga in mente, le occasioni di interesse *anche* verso
 i gadgets non mancheranno.

> Comunque io conosco un tizio che le puo` stampare potrei sentire quanto
> ce le mette in euro.

 io piu' di uno.
 facciamo un po' di preventivi e facciamoci un'idea sui prezzi.

 i/le creativ* inizino a sfornare idee brillanti e irresistibili! :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo