[Flug] Finanziare il serverone

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 14 Feb 2003 10:49:15 CET

On Fri, 14 Feb 2003, Marco Ermini wrote:
> Lascia fa, Christian... se sei iscritto ad un po' di liste (tra tutti i
> progetti GNU, free, Open, pinco pallo ecc. ecc.) appena la Microsoft sputa in
> terra ti ritrovi la stessa notizia crosspostata ovunque.
> Comunque, da quello che ho capito della sua idea, immagino che il suo progetto
> vada al di la' di quello che accade praticamente oggi nel serverone, penso
> voglia fare un modulo utilizzabile da tutti i mailman del mondo, in modo che
> lo sputo in terra di Microsoft quando entra in un mailman esce una sola volta
> [...]
esatto
le slisteb del flug sono abbastanza educate, ed č per questo che non le
prendo in ° considerazione° (almeno da sole ...)
... e attenzione, sembra che non la abbiate capita: il sistema č
indipendente dal listeserver, oltre che mailman funziona con yahoogroups,
listserv, anche con i messaggi inviati con liste °utente° , cioč con una
serie di indirizzi in bcc.