[Flug] Finanziare il serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 14 Feb 2003 10:40:56 CET

Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:
[...]
> benissimo, in bocca al lupo, ma, una curiosita'...
> dove sarebbe tutto questo crosspost sulle mailing list?

Lascia fa, Christian... se sei iscritto ad un po' di liste (tra tutti i
progetti GNU, free, Open, pinco pallo ecc. ecc.) appena la Microsoft sputa in
terra ti ritrovi la stessa notizia crosspostata ovunque.

Comunque, da quello che ho capito della sua idea, immagino che il suo progetto
vada al di la' di quello che accade praticamente oggi nel serverone, penso
voglia fare un modulo utilizzabile da tutti i mailman del mondo, in modo che
lo sputo in terra di Microsoft quando entra in un mailman esce una sola volta
per la stessa casella per tutti i mailman del mondo che si iscrivono a questo
plugin...

ciao

---
Marco Ermini