[Flug] Finanziare il serverone

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 14 Feb 2003 13:26:50 CET

On Fri, Feb 14, 2003 at 10:40:56AM +0100, Marco Ermini wrote:
> Lascia fa, Christian... se sei iscritto ad un po' di liste (tra tutti i
> progetti GNU, free, Open, pinco pallo ecc. ecc.) appena la Microsoft sputa in
> terra ti ritrovi la stessa notizia crosspostata ovunque.

Non era una polemica, era solo una curiosita'...
sono iscritto a centinaia di liste ormai (almeno credo) ma questo
crosspost io proprio non lo vedo quasi mai.
E poi lo chiedevo anche per capire se all'interno del flug ci fosse
questo problema...

> Comunque, da quello che ho capito della sua idea, immagino che il suo progetto
> vada al di la' di quello che accade praticamente oggi nel serverone, penso
> voglia fare un modulo utilizzabile da tutti i mailman del mondo, in modo che
> lo sputo in terra di Microsoft quando entra in un mailman esce una sola volta
> per la stessa casella per tutti i mailman del mondo che si iscrivono a questo
> plugin...

si si, l'idea l'ho capita... ma resto scettico...
limitarla a mailman poi... :|

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818